Senigallia

Palio Uisp: ecco la classifica parziale

Proseguono senza sosta le emozioni del Palio Uisp, la manifestazione che ogni anno il Comitato di Senigallia organizza per valorizzare i giochi tradizionali e gli sport popolari.

Concluse le gare di burraco e di briscola, che hanno visto rispettivamente la vittoria dell’Asd La Marina Pro Cesano e della Bocciofila Passo Ripe, è cominciata la sfida della ruzzola nello splendido scenario delle colline del nostro territorio.

Molto combattivi tutti i circoli partecipanti - A.s.d. Casale, A.s.d. Ribeca 87, Polisportiva Cesanella, Bocciofila Passo Ripe, Circolo Uisp Borgo Catena, circolo Arci Vallone, gruppo sportivo Cannella e La Marina Pro Cesano – che stanno dando vita ad appassionanti sfide per aggiudicarsi la testa della classifica provvisoria, finora guidata da Bocciofila Passo Ripe e La Marina Pro Cesano con 15 punti, seguiti da un’altra coppia, quella composta da A.s.d Casale e gruppo sportivo Uisp Cannella con 11 punti.

Appuntamento ora con il biliardino, che prevede tre appuntamenti giovedì 24/03 presso il circolo Arci Vallone, giovedì 31/03 presso il circolo de La Marina Pro Cesano e giovedì 07/04 presso il circolo Arci Vallone.

In allegato il comunicato ufficiale, con tutti i risultati e le classifiche provvisorie.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!