Senigallia

Centri Estivi

Sole, sport, mare, gioco e divertimento. Questi gli ingredienti dell’attività estiva “Sport e Gioco per Bambini” Uisp, da anni apprezzatissima da centinaia di bambini e famiglie della città e di tutto il territorio.

Organizzati dal Comitato Uisp di Senigallia presso il Centro Balneare Uisp 104  e seguiti da educatori qualificati, i centri estivi partiranno il 10 di giugno e termineranno il 31 Agosto, divisi in turni di quindici giorni l'uno, coprendo quindi tutto il periodo estivo fino all'inizio dell'anno scolastico.

I bambini saranno ospitati nel centro gestito dalla Uisp sul Lungomare da Vinci.

I bambini saranno divisi per gruppi in base alle fasce di età e seguiti da personale specializzato che si occuperà di tutte le loro esigenze.

L'orario va dalle 7,30 fino alle 12,30, dal lunedì al sabato.

I bambini dovranno portare un costume di ricambio e un asciugamano da mare, mentre i giochi e la merenda saranno forniti dall'organizzazione.

Se volete tutte le informazioni su quote di partecipazione, orari e modalità di iscrizione, ecco il volantino e il regolamento  2019.

Se invece avete già deciso le date per i vostri bambini, potete anche già scaricare la scheda adesione 2019!

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!