Senigallia

Biliardino

Non temete confronti con nessuna coppia a biliardino? La vostra occasione è sabato 24 settembre per il torneo di uno dei giochi tradizionali per cui non tramonta mai l'entusiasmo.

La manifestazione si svolgerà sabato 24 settembre presso l'impianto sportivo Saline, con ritrovo alle 14.00 e inizio incontri alle 15.00

La gara si svolge a coppie. La formula del torneo è a gironi; accederanno alle fasi successive le vincitrici di ogni girone e, in caso di necessità, le migliori seconde (scontri diretti, totale gol realizzati nelle partite perse, sorteggio). Nelle fasi successive si procederà ad eliminazione diretta.

Ogni società può far partecipare un numero max di 3 coppie; possono prendere parte alla manifestazione giocatori di età superiore ai 18 anni.

Le iscrizioni effettuate dalle società sull’apposito modulo devono essere inviate via mail entro il 20 settembre 2016 all’indirizzo: senigallia@uisp.it; l’organizzazione può chiudere le iscrizioni prima del termine indicato qualora sia raggiunto il limite max delle formazioni.

In allegato il regolamento completo.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!