Senigallia

Gruppi di cammino

Ritrovo sabato 24 settembre 2016 alle 14.15 presso la Pista di Atletica delle Saline per gli amanti delle camminate.

Dopo la cerimonia ufficiale di apertura del III Memorial Internazionale "Enzo Tesei", prevista per le 14.30, alle 15.00 è prevista la partenza del gruppo di cammino che seguirà un percorso di 6 km:

La partecipazione è gratuita e non serve modulo d'iscrizione, ma si raccoglieranno contributi volontari di 5 €, che daranno diritto alla consegna di un gadget di partecipazione e che si uniranno al ricavato delle iscrizioni ai tornei e alle attività per consentire la realizzazione di una nuova struttura sportiva presso la scuola Rodari di via dei Gerani.

All’interno del complesso sportivo delle Saline sono a disposizione di tutti i partecipanti spogliatoi, servizi igienici e docce.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!