Senigallia

5 maggio: le due ruote Uisp raddoppiano

Il Comitato Uisp Senigallia, in occasione dei festeggiamenti del 50° anniversario della sua fondazione, organizza per domenica 5 maggio una manifestazione non competitiva di cicloturismo con un percorso che toccherà i comuni di Senigallia, Trecastelli, Ostra, Serra dè Conti, Montecarotto e Belvedere Ostrense.

La partenza è prevista presso la scuola “G.Rodari” di Senigallia, con ritrovo dalle ore 8.00 alle 8.30 e successiva partenza in concomitanza con “Bicincittà”, la manifestazione che Uisp organizza nella stessa giornata per promuovere la mobilità sostenibile e che coinvolgerà molte famiglie della città.

Ogni partecipante della Cicloturistica potrà scegliere liberamente il proprio passo – la manifestazione è infatti a marcia libera e a velocità variabile – e sarà libero di completare il percorso pedalando da solo o a gruppi. Ovviamente, tutti i partecipanti dovranno procedere nel rispetto del codice della strada, essere in possesso di regolare certificato medico, e indossare il casco protettivo.

Previsto un ristoro a metà percorso, nei pressi di Montecarotto, mentre all’arrivo, sempre presso la scuola Rodari, ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti e le premiazioni per le associazioni iscritte.

Le iscrizioni alla Cicloturistica dovranno pervenire al comitato Uisp Senigallia utilizzando il modulo scaricabile in allegato.

La quota di partecipazione è di euro 5,00 a partecipante.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!