Senigallia

Le agoniste della ritmica Uisp sugli scudi

Un sabato di intense emozioni quello trascorso per le atlete della Uisp ritmica Senigallia.

Mentre le piccole Principianti, le Esordienti e le Allieve si sono esibite al Palazzetto dello sport di Senigallia in occasione della manifestazione Giocagin, organizzata dal Comitato Uisp Senigallia, le Agoniste Alice Pigliapoco e Agnese Fattorini hanno invece gareggiato nella gara agonistica regionale di Terza Categoria che si è svolta presso il Palazzetto dello sport di Montemarciano sabato 23 febbraio.

Grandissima soddisfazione per le due ginnaste, che hanno ottenuto risultati davvero prestigiosi: Alice Pigliapoco ha conquistato l'oro, laureandosi campionessa regionale, alla fune, al cerchio e alla palla, mentre Agnese Fattorini è vice campionessa regionale al cerchio, medaglia di bronzo alla palla ed è salita sul primo gradino del podio alle clavette.

Un successo condiviso con le tecniche educatrici Lucia Cotichini e Francesca Ruvio e con tutte le altre atlete del gruppo agonistico, che non sono volute mancare a questo appuntamento per supportare le compagne e gioire con loro, dimostrando una unione ed uno spirito di squadra che non temono rivali.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!