Senigallia

Si consolida la squadra Uisp

Votata la Presidenza del Consiglio e i componenti della commissione bilancio

Si è tenuto nei giorni scorsi presso la sede di via Tevere il consiglio direttivo Uisp di Senigallia, convocato dal presidente del comitato Giorgio Gregorini.

Tra gli ordini del giorno, la definizione di alcune cariche non ancora individuate: il Consiglio ha votato a larghissima maggioranza la nuova Presidente del Consiglio, Chiara Campolucci, e ha definito la nuova commissione bilancio, di cui faranno parte i consiglieri Emanuele Seri (responsabile) , Sesto Mancinelli, Eugenia Turchi e Doriana Casarin.

La nostra squadra si completa e si rafforza – ha dichiarato il Presidente del Comitato Uisp di Senigallia – allineandosi completamente all’organigramma previsto dall’associazione nazionale  e dal nostro Statuto. Un gruppo capace, pieno di risorse e di competenze, che sono certo saprà rispondere alle sfide che la gestione di un Comitato solido e propositivo come il nostro ci prospetta per il futuro”.

Oltre alle cariche elettive e ai componenti del Consiglio, il Comitato Uisp di Senigallia è infatti composto, proprio come prevede l’organigramma nazionale, da un responsabile dell'organizzazione, da una responsabile amministrativa, dal responsabile della promozione delle attività del comitato e delle associazioni e da apposite commissioni di lavoro per settore di attività: oltre a quella sul bilancio, già attive quelle su calcio - comprensive del settore giudici e designatori -  ciclismo, giochi popolari e tradizionali.

“Una squadra completa – ha concluso il Presidente del Comitato Gregorini – che ha un organigramma in grado di dialogare bene sia con i nostri associati che con gli organismi nazionali e regionali. Un grande in bocca al lupo al nuovo Presidente del Consiglio e ai componenti della commissione bilancio, che sono certo potranno mettere la loro esperienza e la loro capacità al servizio di tutta l’associazione”.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!