Cirie Settimo Chivasso

Archivio Lega Calcio 2012-2013

Archivio Comunicati 2012 - 2013

Archivio Comunicazioni 2012 - 2013

TORNEO DI CALCIO A 5 FEMMINILE presso l’impianto sportivo “L.BOSIO” di Settimo T.Se (TO) in Via G.Ferraris n.37

CORSI DA ARBITRO UISP ORGANIZZATI DALLA LEGA CALCIO CIRIÈ SETTIMO CHIVASSO CALCIO A 11, A 7, A 5 MASCHILE, FEMMINILE E GIOVANILE

PALLASTRADA 2013 Appuntamento di Sabato 11 Maggio 2013 a Settimo

MANIFESTAZIONI REGIONALI STAGIONE SPORTIVA 2013

COPPA PIEMONTE UISP CALCIO A 5 FEMMINILE 2013

PALLASTRADA 2013 Un pallone per tutti e tutti per strada. Tornei di Pallastrada Solidale per regalare palloni ai bambini del Terzo Mondo

COPPA CARNEVALE UISP 2013 Alcune foto del Torneo

RIUNIONE PLENARIA DEL 18 Gennaio 2013 La riunione plenaria, indetta dalla Lega Calcio Ciriè Settimo Chivasso, si è svolta regolarmente Venerdì 18 gennaio 2013 alle ore 21 presso la sala Fratelli Cervi di Caselle Torinese.

COPPA CARNEVALE 2013 Sabato 2 Febbraio 2013 tutte le squadre del Campionato UISP 2012-2013 e squadre nuove, previo affiliazione e tesseramento, nelle varie categorie possono partecipare al torneo di calcio a 5 giovanile. Per informazioni Settimo tel. 011 8006882, Ciriè 011 9203302, Valzano F. 333 2468717, Iacoviello D. 347 0061194

RIUNIONE PLENARIA Venerdì 18 gennaio 2013 con tutte le società affiliate alla Lega Calcio UISP Ciriè Settimo Chivasso e con le società affiliate al Comitato Territoriale di Torino e partecipanti ai campionati di calcio a 5 giovanile e maschile.

CAMPIONATO GIOVANILE di calcio a 5 - Dedicato a tutti i bambini/e e ragazzi/e nati/e dal 1993 al 2006

COMUNICATO UFFICIALE N.1, 31 luglio 2012

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024