Cirie Settimo Chivasso

DANCEMANIA Saggio Finale 2013

Venerdì 7 giugno 2013 si è tenuto al Cinema Italia, lo spettacolo di fine anno, dei corsi di danza UISP, targati Dancemania.

Il Cinema è stato invaso da genitori, parenti e amici, accorsi per ammirare giovani ballerine e ballerini, facendo registrare il tutto esaurito. La manifestazione conclude anche per quest’anno, i corsi di danza classica tenuti dall’insegnante Donatella Arlunno, con gli alunni di Gioco Danza, Danza classica piccoli e Danza classica avanzato e i corsi di hip hop, del maestro Giacomo Azzarelli, con i giovani dei corsi per piccoli, piccoli corso avanzato, grandi.
Ospiti della serata, la Scuola di Danza del ventre di Silvia De Vecchis, il gruppo di Danza Country “Black Horse” del maestro Alberto De Fano e la Scuola ASD DACS diretta da Claudia Zorini. La serata è trascorsa con oltre venti coreografie presentate al pubblico, a cui è seguito un arrivederci a settembre e l’augurio di incrementare gli iscritti, che quest’anno erano quasi sessanta.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA