Cirie Settimo Chivasso

Finali delle Rappresentative Lega Calcio Uisp Piemonte

Sabato 25 aprile 2015 presso il Centro Sportivo "Centogrigio" di Alessandria si sono svolte le finali regionali di rappresentativa organizzate dalle Lega Calcio Uisp Piemonte. In totale 23 squadre hanno giocato negli spazi messi a disposizione dalla Lega Calcio di Alessandria nelle discipline: calcio a 11 maschile, calcio a 7 maschile, calcio a 5 maschile e femminile e calcio giovanile, nelle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. Per il calcio a 11 la vittoria è andata alla Lega Calcio Vallesusa, per il calcio a 7 alla Lega di Bra, mentre la Lega di Torino è regina del calcio a 5 maschile e femminile. Nella rassegna giovanile si sono imposti nella categoria Giovanissimi ed Esordienti la Lega di Ciriè-Settimo-Chivasso, mentre ancora Torino nella categoria Pulcini. Queste rappresentative parteciperanno alle finali nazionali di Rimini in data 22-24 maggio. Più di 350 atleti hanno partecipato alla manifestazione e l'ANPI, per ricordare i Martiri della Libertà in occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario dalla Liberazione, ha messo a disposizione la Coppa più prestigiosa della manifestazione, destinata al calcio a 11 maschile.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA