Cirie Settimo Chivasso

ANCORA SUCCESSI PER LA MA.NA.BALA

Portare 3 squadre su 3 alla Festa Finale Giovanile di Pallavolo del 25/26 maggio, palcoscenico per le migliori esponenti di ciascun livello dei campionati: un traguardo possibile per l’A.S.D. Ma.Na.Bala a giudicare dai primi risultati della seconda fase.

Di gran carriera l’avvio della compagine di Under 14 femminile -un gruppo allargato di atlete classi 2005 e 2006- nel Girone di Semifinale A dei Playoff: domenica 10 marzo ha regolato 3-0 a Balangero la Pallavolo Giaveno Ser, sabato 16 si è ripetuta sul terreno del Montalto Dora. Non è stata da meno la Ma.Na.Bala di Under 12 in Coppa Primavera A, in grado di imporsi finora sull’Asd San Benedetto -2-1 a Lanzo sabato 9 marzo- e sul Castellamonte -0-3 domenica 17. Tris di successi infine per la Ma.Na.Bala Nera di Under 16, che sta onorando al meglio la Coppa Primavera C con 9 punti in 3 gare, due disputate con il Villa Nova Franca -sconfitto 3-1 a Ciriè giovedì 7 e 1-3 a Villafranca d’Asti lunedì 18- e una con il Mappano -3-0 giovedì 14.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA