Cirie Settimo Chivasso

BUONA PARTECIPAZIONE PER IL 16 TROFEO CITTA’ DI CIRIE’

Domenica 20 gennaio, presso la palestra dell’istituto D’Oria di via Prever 13, si è svolto il 16° Trofeo Città di Ciriè.

La manifestazione, organizzata dalla Seyken Karate, ha visto la partecipazione di molteplici associazioni provenienti da tutto il Piemonte -sia appartenenti al circuito UISP che esterne- per un totale di più di 200 atleti. Questi ultimi si sono cimentati sia nel kata individuale che a squadre e in particolare si è potuto apprezzare il buon livello tecnico dei giovanissimi, con una presenza davvero numerosa all’interno delle varie categorie. Il Trofeo è stato vinto dall’ASD Dojo Shotokan di Sangano. La padrona di casa Seyken, pur partecipando con soli 3 atleti, ha conquistato buoni piazzamenti, ovvero un 2° posto per la cintura arancio Stefano Pettinato e due 4i posti per le cinture arancioni Alessandro Pettinato e Samuel Amandola. La società ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento al prossimo anno.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA