Cirie Settimo Chivasso

BUONA PROVA PER LA SEYKEN KARATE

Nella giornata di domenica 3 marzo, presso il comune di Caramagna Piemonte si è svolto l’ottavo Trofeo della Città.

La gara di Karate, con le specialità di Kata e Kumite, ha visto la partecipazione di numerose associazioni provenienti dal Piemonte, dalla Liguria e dalla Lombardia, per un totale di più di 500 atleti iscritti. Il trofeo è stato vinto dall’ASD Okinawa di Torino, ma anche in questo frangente la nostra affiliata Seyken Karate ha ottenuto ottimi piazzamenti pur partecipando con soli 3 atleti. Nel Kata, 1° posto per la cintura arancio Stefano Pettinato, 3° posto per la cintura arancio Alessandro Pettinato e 5° posto per la cintura arancio Samuel Amandola. Nel Kumite, 2° posto per Alessandro Pettinato. I tre atleti hanno anche conquistato il 2° posto nella gara a squadre. I Maestri Mauro Vercelli e Alessio Ricchiardi ringraziano gli atleti per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA