Cirie Settimo Chivasso

Campioni Regionali Uisp Piemonte 2017

Martedì 25 aprile si sono svolte a Bra le Finali Regionali delle Rappresentative di Calcio UISP. Ben 26 le squadre coinvolte, provenienti dai Comitati Territoriali di Alessandria, Bra, Ciriè-Settimo-Chivasso, Torino e Vallesusa, per le categorie di Calcio a 11 Maschile, Calcio a 5 Femminile e Maschile, Calcio a 5 Giovanile. Particolarmente brillante il risultato ottenuto dal nostro Comitato, che ha trionfato nelle Categorie di Calcio a 5 Femminile e Maschile Adulti, Under 20, Giovanissimi e Pulcini. Da sottolinea anche la vittoria delle Esordienti Femminili, la cui squadra era composta per la maggior parte da atlete del nostro comitato con la partecipazione di 2 ragazze di quello di Torino. Per la prima volta la rappresentativa di genere ha vinto imponendosi sui maschi, a ulteriore dimostrazione che il calcio non è uno sport inadatto alle donne. Nel Calcio a 11 Maschile ha invece conquistato la vittoria il Comitato UISP di Bra, mentre la Categoria Allievi ha visto la supremazia del Comitato di Torino. Ora le squadre nella Categoria Esordienti Femminili e Maschili, Giovanissimi e Pulcini parteciperanno alla Manifestazione di Calcio Giovanile che si svolgerà a Scalea, in provincia di Cosenza, dal 26 al 28 Maggio, al fine di difendere i colori del Piemonte. Stesso scopo per quelle di Calcio a 5 Femminile e Maschile, che andranno invece a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dal 18 al 21 maggio.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA