Cirie Settimo Chivasso

La Balamunt e i Tornei Natalizi

Non sono mancate le soddisfazioni per l’A.S.D. BALAMUNT nella partecipazione con le proprie squadre giovanili ai tradizionali tornei natalizi sparsi per il Nord Italia. La trafila è stata aperta dalla conquista della medaglia di bronzo in Under 14 Femminile -categoria che annoverava ben 42 squadre- nella prestigiosa “Moma Winter Cup”, organizzata in provincia di Modena dalla Scuola di Pallavolo Anderlini. Il 2018 si è aperto con la partecipazione al “Torneo Bear Wool Volley” di Biella della Balamunt Argento di Under 13 Femminile, che ha conquistato il 2° posto. Con il weekend dell’Epifania si è inoltre rinnovato il tradizionale legame del club con il “Torneo della Befana” di Alassio con la presenza di due squadre. In Under 13 Femminile la Balamunt Nera ha ottenuto il 7° posto con risultati alterni nell’arco dei tre giorni di gara. In chiaroscuro invece la partecipazione della Balamunt Argento di Under 16 Femminile, giunta 21ª. “Come ogni stagione -commenta la dirigenza-  sfruttiamo al massimo il periodo natalizio per dare alle nostre squadre la possibilità di mettersi alla prova con avversari e contesti diversi dal solito. Con l’imminente ripresa dei campionati FIPAV e UISP confidiamo che il bagaglio di esperienze accumulate si riveli immediatamente utile e spendibile”.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA