Cirie Settimo Chivasso

L’ATLETICA SETTIMESE IMPEGNATA SU PIU’ FRONTI

Ottimi risultati per l’Atletica Settimese durante i Campionati Italiani di Cross UISP svoltisi a Venaria domenica 3 marzo.

Non delude le aspettative Azzurra Seglie, che per il secondo anno consecutivo ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana nella Categoria Allieve. Da segnalare le medaglie di bronzo nella Categoria Ragazzi di Ramesh Tudisco e nella Categoria Esordienti di Luca Milanesi, nonché il terzo posto del veterano 84 enne Francesco Togo e  il sesto posto nella Categoria Cadetti di Davide Ferrara. In generale, i risultati conseguiti da tutti i 43 atleti in gara hanno permesso di conquistare le medaglie di bronzo nella classifica di Società Giovanile Femminile e Maschile, un sesto posto nella Categoria Adulti e il primo posto di quella per rappresentatività. La società si sta inoltre impegnando, per il secondo anno consecutivo, nell’organizzazione della 10a edizione della corsa/camminata ludico-motoria “Corri Con Samuele”. La manifestazione si configura come un evento sportivo per tutte le età, “non solo per gli atleti più allenati ma anche per tutti coloro che vogliono passare una domenica differente e all’insegna dei valori che contraddistinguono l’associazione Il Sogno di Samuele”. Sarà infatti possibile scegliere se partecipare alla corsa competitiva o a quella non competitiva, entrambe di 10 km, o ancora alla camminata ludico-motoria di 4 km. Quest’anno è inoltre possibile iscriversi on-line attraverso il sito www.endu.net/it/events/corri-con-samuele/. L’appuntamento è quindi per il 7 aprile 2019, con ritrovo, ritiro dei pettorali ed eventuali iscrizioni il giorno stesso della manifestazione, a partire dalle ore 8.00 in Piazza Giovanni Paolo II a Mappano.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA