Cirie Settimo Chivasso

LE AFFILIATE SI CONTRADDISTINGUONO AI CAMPIONATI DI CORSA CAMPESTRE UISP

Sempre nella mattinata di domenica 3 marzo a Venaria si è svolto il 65° Campionato Nazionale UISP di Corsa Campestre organizzato dalla società Atletica Venaria.

Una manifestazione che ha visto la presenza di 1.296 iscritti, tra cui alcuni esponenti delle nostre affiliate Atletica Venturoli e Olimpiatletica, che hanno ottenuto ottimi risultati. “L’Atletica Venaria ha dato come al solito un’ospitalità impeccabile, sia come location, che come percorso e come logistica. Per quanto riguarda la nostra società, in campo giovanile si è imposta Elena Quaceci, che ha conquistato il titolo di Campionessa Nazionale UISP nella Categoria Juniores. Primi posti anche per Riccardo Luderin nella Categoria Ragazzi e Ntadjoba Fongue nella Categoria Esordienti” ha commentato Gennaro Sorrentino, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile dell’Atletica Venturoli e allenatore dei ragazzi.  Da segnalare anche il 2° posto di Matteo Marzocca e il 4° di Yuri Gianusso. Nel settore giovanile, anche l’Olimpiatletica ha raggiunto buone postazioni, in particolare un 5° posto Categoria Maschile, un nella Categoria Femminile e l’8° nella Categoria Giovani. Da segnalare anche i buoni risultati, nella Categoria Esordienti, per Marco Camarrata, Matteo Crivello, Nicolò Giorgi, Chiara Montanari, Martina Montanari e Alessandro Stecca.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA