Cirie Settimo Chivasso

NUOVA LOCATION PER LA 5a EDIZIONE DEL CRIN VOLLEY

Manca un mese esatto alla 5a edizione del Crin Volley – 4° Memorial Elena, organizzato dall’ASD PGS Foglizzese per domenica 19 maggio.

L’edizione 2019 porta con sé alcune novità, a partire dalla location in cui si svolgerà la manifestazione: quest’anno le gare si terranno all’aperto, presso il Campo Sportivo di via Podgora a Rodallo, frazione di Caluso. Cambiano anche le categorie: potranno partecipare squadre miste di Minivolley Palla Rilanciata; squadre miste di Minivolley 1° livello con un minimo di tre atleti per squadra; squadre miste di Minivolley 2° livello con un minimo di tre atleti per squadra; squadre di Under 13 Femminile con un minimo di tre atlete per squadra e squadre di Under 13 Maschile con un minimo di tre atleti per squadra. L’iscrizione sarà di 6,00 euro ad atleta e al momento dell’accredito, tutte le società partecipanti dovranno consegnare una lista degli atleti partecipanti -il cui modulo è scaricabile dal sito dell’evento- indicando Nome, Cognome e Data di Nascita, allegando anche le tessere UISP o il modulo ATL FIPAV. Poiché il torneo si svolgerà in tutta la giornata, con ritrovo alle ore 9.00 e termine previsto verso le 18.00, dalle 12.00 alle 14.15 verrà servito il pranzo presso il Salone di Piazza Santa Croce a Rodallo. Gli accompagnatori potranno acquistare il pranzo, previa prenotazione, al costo di 12 €. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.pgsfoglizzese.it/5-crin-volley/, inviare una mail all’indirizzo info@pgsfoglizzese.it, oppure contattare il sig. Giulio al numero 340/999.37.02

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA