Cirie Settimo Chivasso

Pallastrada e Festa della Mamma 14 maggio 2017

Domenica 14 maggio 2017 davanti comune di Settimo Torinese si è svolta la manifestazione di Pallastrada 2017. Dalle 9.00 del mattino alle 12.30 tanti bimbi e ragazzi hanno giocato con i palloni indistruttibili del “One Word Footbaal”. La manifestazione viene svolta per far conoscere le condizioni disagiate nel Sahara Occidentale e inviare palloni indistruttibili ai bimbi che vivono nei campi profughi circondati da filo spinato. Con la ONG Peace Game dell’UISP Nazionale arriveranno i palloni a dare un sorriso oltre che nel Sahara Occidentale ma anche in Palestina, Afganistan e tutti quelle parti del mondo dove i bimbi e ragazzi abitano in campi profughi. Nel Pomeriggio con i palloni Blu di “One Word Footbaal” si è giocata il torneo delle Mamme che ha visto trionfare le mamme del Borgonuovo per 5 a 4 contri i primi calci del Borgonuovo. Grande festa e omaggio a tutte le mamme di 3 rose per ognuna.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA