Cirie Settimo Chivasso

Per il 21 aprile il 1° Raduno Giovanile su Pista

Dare ai giovani impegnati nell’atletica nuovi stimoli per il futuro. È questo l’intento della Struttura di Attività UISP di Atletica Leggera, che propone un ciclo di manifestazioni valide all’interno del progetto “Movimento Giovani in Atletica” e in prova di Coppa Piemonte assegnando 25 punti a ogni partecipante che porterà a termine le due prove previste. A fare da “apri-pista” è l’Atletica Venturoli, affiliata borgarese del nostro Comitato, che con il patrocinio del comune di Borgaro e quello di Volpiano, organizza il 1° Raduno Giovanile su Pista, previsto per sabato 21 aprile a partire dalle ore 14.00 presso la Pista di Atletica volpianese, situata in via San Grato 150. Le Categorie di Competizioni Giovanili previste sono le seguenti: Esordienti C Maschili e Femminili 200 metri + Salto in Lungo; Esordienti B Maschili e Femminili 400 metri + Vortex; Esordienti A Maschili e Femminili 600 metri + Salto in Lungo; Ragazzi/Ragazze 800 metri + 100 metri; Cadetti/Cadette 1200 metri + 100 metri e Aliievi/Allieve 1500 metri + Salto in Lungo. Alla gara possono partecipare tutti i tesserati agonistici delle società UISP e FIDAL, le quali potranno iscrivere i loro atleti tramite il sito www.altime.it/uisppiemonte.php previo accredito. Qualora le generalità necessarie non fossero ancora presenti nella banca dati, è possibile inviare una mail all’indirizzo atletica.piemonte@uisp.it, indicando il numero di tessera, cognome e nome, sesso, data di nascita e società di appartenenza. È necessario iscriversi alla manifestazione entro le ore 23.59 di giovedì 19 aprile. Per maggiori informazioni è possibile consultare Gennaro Sorrentino al numero 338/58.19.013.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA