Cirie Settimo Chivasso

Riconvocazione Congresso Territoriale 2017

Vi informiamo che il Collegio dei Garanti di 1° Grado, con il Lodo n° 1/2017 del 25/1/2017 accoglieva il “ricorso contro le modalità di elezione dei delegati al Congresso Regionale del Piemonte dal Congresso del Comitato Territoriale UISP Ciriè Settimo Chivasso” presentato in data 23/1/2017 dalla Presidente della ASD UISP River Borgaro Sig.ra Veronica Castronovo.
Il Collegio dei Garanti disponeva la riconvocazione del Congresso Territoriale esclusivamente per l’elezione dei/delle delegati/e al Congresso Regionale Piemonte come da lista validamente
presentata al Congresso Territoriale.

A seguito di questa disposizione e dei chiarimenti sulle modalità di riconvocazione inviati agli
scriventi dalla Direzione Organizzazione Nazionale, il Comitato Territoriale Cirié Settimo Chivasso RICONVOCA il Congresso Territoriale Per Sabato 11 Febbraio 2017 alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 8.30 in seconda convocazione, presso la Sala Fratelli Cervi di Caselle T.se, via Mazzini 60.

Il Congresso è composto dai 69 delegati/e accreditate al Congresso entro le ore 10:15 del 21
gennaio u.s. - così come deliberato dal Congresso stesso - per la sola elezione con votazione
segreta (massimo 3 preferenze per ciascun elettore/elettrice) di n. 10 delegati/e effettivi e massimo 5 delegati/e supplenti così come da lista validamente presentata al congresso composta da 17 candidati/e.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA