Cirie Settimo Chivasso

Stage con Roberto Calcaterra

Emozionante esperienza per circa 30 tra pallanuotisti e pallanuotiste della Polisportiva UISP River Borgaro, che dal 3 al 5 gennaio hanno potuto partecipare a uno stage sotto la guida attenta di Roberto Calcaterra.  Con un bronzo Olimpico, un oro e un argento Mondiale, due ori, un argento e un bronzo ai Campionati Europei nonchè diversi titoli vinti con le squadre di club nel Campionato Italiano, Calcaterra è senz’altro un atleta di punta del panorama internazionale della Pallanuoto. L’esperienza e l’entusiasmo di Calcaterra, oggi tecnico, hanno contagiato gli atleti presenti, dando nuovo impulso per una continua crescita alle giovani promesse della società. Lo stage di Calcaterra, che ha potuto svolgere esercitazioni e partite di allenamento con l’aiuto dei tecnici delle squadre giovanili di riferimento -utilizzando interamente la vasca messa a disposizione dalla Polisportiva per due allenamenti giornalieri- ha senza dubbio arricchito il bagaglio di questi giovani atleti.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA