Cirie Settimo Chivasso

Tutto pronto per la Coppa Carnevale

Anche se manca quasi un mese all’inizio della manifestazione, è tutto pronto per l’edizione 2019 della Coppa Carnevale organizzata dalla SdA Calcio del nostro Comitato.

All’evento, che si svolgerà dal 2 al 23 febbraio, potranno iscriversi tutte le società partecipanti ai Campionati di Calcio a 5 Giovanile UISP, ma anche quelle che non partecipano al Campionato in corso, purchè affiliate e in regola con il tesseramento. Le Categorie saranno le seguenti: Primi Calci -anni 2010/2011- Pulcini -anni 2008/2009-, Esordienti -anni 2006/2007-, Giovanissimi -anni 2004/2005-, Allievi -anni 2002/2003-, Under 20 –anni 1999/2000/2001 con la possibilità di un giocatore fuori quota del 1998. Per quanto riguarda le squadre femminili, nella Categoria dei Pulcini le giocatrici potranno avere un anno in più e nella Categoria Esordienti due. Il termine per le iscrizioni -al costo di 30 euro a squadra- sarà sabato 19 gennaio. Le squadre vincenti –se iscritte al Campionato- parteciperanno alla finali di Coppa Piemonte UISP, che si svolgeranno il 9 giugno, insieme alle vincenti dei Campionati in corso.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA