Comitato Regionale

Sicilia

UISP e FIDAL: prorogata sino al 31 maggio la convenzione

Si comunica a tutti i Comitati Territoriali e le Società affiliate che, verificata la volontà delle parti di procedere alla sottoscrizione della nuova convenzione sulla base di linee guida condivise e rispettose delle prerogative di ciascun organismo, FIDAL e UISP hanno concordato di prorogare ulteriormente la Convenzione fino al prossimo 31 maggio 2016.

La convenzione rimarrà in vigore alle stesse condizioni per permettere lo  svolgimento delle attività in programma – dicono Tommaso Dorati, responsabile nazionale organizzazione Uisp e  Fabio Fiaschi, Presidente nazionale Uisp atletica leggera – nel frattempo il confronto proseguirà sulla base delle linee guida condivise e rispettose delle prerogative di ciascuno dei due organismi, emerse nei vari incontri svolti.L'obiettivo è di procedere in tempi brevi alla firma della nuova convenzione,  strumento utile per lo sviluppo dell'atletica leggera del nostro paese nell'interesse dei/delle praticanti".

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE