Comitato Regionale

Sicilia

Il cordoglio della S.d.A. Calcio Nazionale Uisp per la scomparsa di Stefano Colasanti

Stefano Colasanti, arbitro Uisp e Vigile del Fuoco, è rimasto ucciso nel rogo di un'autocisterna ieri nei pressi di Fara Sabina

 

Parma, 06 dicembre 2018 – Il Responsabile Alessandro Baldi e tutta la Struttura di Attività Calcio Nazionale Uisp si stringono attorno alla famiglia Colasanti per la scomparsa del loro caro Stefano.

Colasanti, arbitro Uisp del Comitato di Rieti, è rimasto ucciso ieri, mercoledì 5 dicembre, in un rogo sviluppatosi dopo l’esplosione di un’autocisterna. Assieme a lui, un altro morto e 18 feriti. 

Stefano Colasanti, arbitro del Comitato Territoriale Uisp di Rieti ed allenatore di una squadra di Calcio a 5 Femminile, era un Vigile del Fuoco. Pur non essendo in servizio, è intervenuto per aiutare i suoi colleghi a seguito del rogo nell’Area di Servizio di Fara Sabina, al km 37 della Salaria.

In segno di cordoglio per Stefano Colasanti, si dispone un minuto di silenzio nelle gare in programma sul territorio Nazionale nel fine settimana su tutti i campi e per tutte le discipline sotto l’egida della Struttura di Attività Uisp Nazionale Calcio.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE