Comitato Regionale

Sicilia

PODISMO

Si è svolta  domenica 16 dicembre alle ore 11:00 presso la sede del CONI Provinciale via della Quercia Trapani  la premiazione del campionato regionale Uisp 2018 di corsa su strada cui hanno partecipato circa 400 atleti in rappresentanza di ben 26 società. Numeri che fanno da soli intendere di quanto sia in ottimo stato di salute il movimento podistico che gravita attorno all'Uisp. Sono stati presenti i partecipanti provenienti da tutta la Sicilia e premiati i campioni regionali con maglia di campione mentre  coppa per i secondi e terzi classificati. In tutto sono stati premiati tra assoluti e categorie ben 66 atleti tra uomini e donne. Inoltre coppe anche per tutte le categorie. Premiate anche le società partecipanti, le prime tre con Coppe mentre per tutte le altre con targhe. Gli atleti hanno partecipato a ben 16 gare che si sono svolte tra Trapani Salemi Vittoria San Vito Lo Capo Paceco Valderice Segesta Calatafimi Napola Barrafranca Bonagia Favignana. Dopo la premiazione si è tenuta la riunione per la presentazione del nuovo calendario regionale 2019. Alla manifestazione ha partecipato il presidente regionale Vincenzo Bonasera Il presidente territoriale Francesco Ciulla il vice presidente Stefano Marchingiglio e l'organizzatore e responsabile regionale dell'atletica uisp Giuseppe Sammaritano e il delegato del Coni Elena Avellone

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE