Comitato Regionale

Sicilia

Vela a Catania

Manifestazione Nazionale Festa del Solstizio UISP Vela:

Sabato 23 e domenica 24 giugno al porto di Catania, in occasione della manifestazione nazionale Festa del Solstizio UISP Vela, si terrà una manifestazione Uisp con uno stand UISP Comitato di Catania il cui presidente è Sergio Vinciprova, nel quale, oltre a pubblicizzare tutte le attivià l'UISP, si faranno scorrere per i due giorni le immagini del 70° dell'UISP.                                                                                                                                                                                                                                    Per l'occasione l'Associazione TAMATA, il cui Presidente è Nunzio Platania (Responsabile Regionale Vela Sicilia)  che conta ben 32 barche a vela, imbarcherà chi lo desidera per una  passeggiata a mare tra Catania e paesini limitrofi (Acicastello ,Aci Trezza). In atto già ben 50 persone ne hanno fatto richiesta e godranno della passeggiata già sabato 23 mattina. La la passeggiata potrà essere effettuata anche nella giornata di domenica.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE