Comitato Regionale

Sicilia

VIVICITTA' 2019 PALERMO

“L’uguaglianza è in gioco”, è il tema dell’edizione numero 36 del Vivicittà, in programma domenica 31 marzo nel capoluogo siciliano. La storica manifestazione dell’ Uisp sarà presentata a Palermo, lunedì 25 marzo alle ore 11.00 presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi.
PALERMO. Con la conferenza stampa, si accendono le luci sulla XXXVI edizione del Vivicittà Palermo, la storica manifestazione podistica della Uisp, che da sempre coniuga l’aspetto sportivo a quello sociale e solidale. L’appuntamento è per lunedì 25 aprile alle ore 11.00 presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi. Il Vivicittà, in programma domenica 31 marzo, quest’anno si svolgerà contemporaneamente in 60 città, italiane ed estere e in 22 istituti penitenziari e minorili. Il via sarà unico e verrà dato alle ore 9.30 dai microfoni del GR1 Rai. Saranno 10 i chilometri della gara competitiva, con classifica unica nazionale su percorsi compensati. A Palermo prevista anche la passeggiata ludico motoria di tre chilometri, che anche quest’anno seguirà la fase agonistica.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE