Siena

Domenica 22 Maggio La Poggio e Bua fa pari...

In occasione della 44° Festa in Collina, Domenica 22 Maggio siamo lieti di invitarVi alla nostra “La Poggio e Bua fa pari..”, organizzata dall’ASD La Sorba e con il nulla osta della UISP Lega Ciclismo di Siena.
La manifestazione “all Wheels” è intesa proprio come festa della bicicletta, una giornata in collina per condividere insieme la passione le 2 ruote di qualsiasi grandezza esse siano… motivo per
cui abbiamo pensato contestualmente, ad una cicloturistica su Strada ed una di MTB.
3 percorsi su Strada, relativamente di 40, 70 e 95km in cui vi saranno anche un paio tratti di strada bianca, uno per tutti di 6km circa non evitabile e l’altro di 5km solo per il lungo ed eventualmente eludibile (in caso di maltempo i citati tratti di starda bianca saranno omessi e rivisto la prima parte del percorso);
2 pedalate ecologico/escursionistiche di MTB, con un percorso facile di 10km circa ed uno più impegnativo di quasi 40km che andrà ad attraversare l’incontaminato territorio Murlese. Entrambe le prove, Strada e MTB, saranno valevoli per i rispettivi campionati di cicloturismo provinciale UISP.
Luogo di partenza e arrivo sarà via Campo a Paolo a Casciano di Murlo; l’orario di partenza per la prova su Strada è alla francese dalle 8:15 alle 9:00 e per la MTB partenza unica ore 9:15; orario limite massimo per il rientro è previsto per le ore 14:00.
L’Iscrizione di 7€ comprende, assicurazione, pacco di partecipazione, ristori e docce; Per il pranzo è consigliatissimo fermarsi alla nostra festa per degustare i nostri ottimi tipici piatti, come le tagliatelle fatte in casa, zuppa di fagioli, pollo allo spiedo, grigliata mista, trippa e tegamata… il tutto innaffiato da un ottimo vino locale! A seguire, premiazioni delle prime 5 società classificate come numero di partenti.
La manifestazione è aperta a tutti i cicloturisti e amatori in possesso di regolare licenza rilasciata dagli enti affiliati alla fci.

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA