Siena

Summer Basket 2016 - Torneo 3vs3 sull’Amiata

Possono giocare tutti coloro che si iscrivono tramite il modulo dedicato reperibile sulla pagina Facebook @amiatabasket o telefonando al numero 3289481405, senza distinzione di sesso e nazionalità; senza limiti di età, di tesseramento e di eventuale serie di appartenenza (per i tesserati FIP), secondo quanto disposto dal Consiglio Nazionale UISP in materia di tutela sanitaria.

Il torneo si svolgerà presso il Palazzetto I.T.I.S. Amedeo Avogadro, in via Case Nuove ad Abbadia San Salvatore ed impegnerà come nelle scorse edizioni chiunque voglia cimentarsi nel classificarsi alle finali Master che si terranno a Pesaro il 22, 23 e 24 Luglio.
Ai primi classificati sarà garantita l’iscrizione alla tappa finale ed il soggiorno per i 3 giorni di vero basket con i big italiani del 3vs3.

Anche quest’anno nell’ambito del progetto Sport e Dignity che Uisp sta portando avanti già da alcuni anni nei campi profughi palestinesi del Libano, attraverso la formazione di istruttori e la fornitura di attrezzature sportive in diverse discipline sportive, la Lega Pallacanestro, con il circuito SUMMERBASKET attiverà una raccolta fondi per poter finanziare il progetto Basket and Dignity.

Saranno ad attendervi inoltre, come consuetudine, le due competizioni del tiro da 3 punti (3pt. Shootout) ed il percorso in velocità (Skill Challenge).

Non resta a questo punto che iscriversi quanto prima ed impegnarsi al massimo per ottenere il primo posto ed andare a scontrarsi a Pesaro!

PLAY BASKET PLAY UISP!!

Di seguito il programma dell’evento

16 luglio 2016

Ore 13.30 – Incontro e formalizzazione delle iscrizioni presso il Palazzetto I.T.I.S. A. Avogadro di Abbadia San Salvatore, Via Case Nuove.
Ore 14.00 – Inizio competizioni – Shoot Out 3pt. e Skill Challenge
Ore 20.00 – Finali
Ore 21.00 – Premiazioni
Ore 21.30 – Rinfresco

Gli orari sono indicativi e possono variare dipendentemente dal numero di squadre iscritte al torneo.

Modalità di iscrizione

Per l’iscrizione al torneo è prevista una quota di partecipazione di €13 ad atleta. Il costo include una maglietta “SummerBasket 3vs3” e l'assicurazione.
Quota di iscrizione allo Shoot Out 3pt. €3 ad atleta.
Quota di iscrizione allo Skill Challenge €3 ad atleta.
Quota di iscrizione allo Shoot Out 3pt. e Skill Challenge €5 ad atleta.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire via mail all’indirizzo amiatabasket@gmail.com nel formato presente sul volantino che alleghiamo. Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 3289481405 (Diego) o tramite la pagina Facebook @Amiata Basket.

Per il regolamento consultare http://summerbasket.uisp.it/?page_id=535

VIDEO GALLERY UISP SIENA