Siena

Rimanere in forma e divertirsi a tutte le età

La Uisp Comitato di Siena continua i festeggiamenti , scambiandosi gli auguri di Natale anche con le signore della ginnastica posturale che ormai da molti anni frequentano con costanza e passione i corsi Uisp.

Questa volta, e’ stato un augurio all’insegna della “dolcezza” , in quanto le signore, oltre che essere delle “atlete “ in gran forma dal punto di vista fisico sono senza dubbio campionesse nel settore culinario, hanno infatti deliziato il palato di tutti con dolci ed altre prelibatezze. Non è mancato neanche il classico brindisi e, tra una battuta e l’altra è arrivato presto il momento di iniziare la consueta lezione, comunque con tanta allegria e voglia di stare insieme.

Insomma, non solo movimento e allenamento, ma anche momenti divertenti e di socializzazione, che  dimostrano ancora una volta, quanto la Uisp sia a portata di tutti  e “per tutti “.

Dopo una breve pausa natalizia, a partire da gennaio i corsi ripartiranno regolarmente tutti i giorni dal lunedì al venerdì, vi aspettiamo come sempre numerosi!

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA