Siena

Assemblea delle Società ciclistiche Uisp Senese

SABATO 22 Dicembre, Centro civico di Valiano di Montepulciano

Si ricorda l'Assemblea delle società senesi per il prossimo Sabato 22 Dicembre alle ore 16,00 presso il centro civico di Valiano e comunque segnalate le vs. necessità che le valutiamo.

A tutti i nostri migliori Auguri per le prossime festività e per un Felice 2019

E' convocata per il giorno SABATO 22 Dicembre p.v. alle ore 16,00, presso il Centro civico di Valiano di Montepulciano, l'Assemblea delle Società ciclistiche della Uisp senese per preparare la stagione 2019, con il calendario ed i regolamenti, per i vari campionati. Tutte le società sono invitate a partecipare per prenotare le date delle manifestazioni da effettuare nella prossima stagione. Si fa presente che comunque per la data sopra ricordata, devono essere comunque comunicate le necessità da mettere in calendario, perchè dopo solo le date rimaste libere potranno essere richieste.

altre comunicazioni :

- Dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la sede CONI di Siena, un corso di aggiornamento per dirigenti di società oltretutto di fronte alle novità che riguardano il mondo sportivo a partire dalla prossima stagione;

-  A Firenze (circolo Lo Stivale), corso di avviamento e aggiornamento per Giudici di gara e/o direttori di corsa, per aggiungere figure tecniche qualificate nella gestione delle manifestazioni ciclistiche.  C' è bisogno  di inserire nuove figure, in particolare per utilizzare i nuovi sistemi informatici adattati alle nuove esigenze tecniche.

Saluti a tutti e cogliamo l'occasione per inviare gli Auguri, per le prossime festività e per un Buon 2019.

sda ciclismo Siena

VIDEO GALLERY UISP SIENA