Siena

Campionato Nazionale Uisp di Cross Country 2018

DOMENICA 24 GIUGNO - ABBADIA SAN SALVATORE

Ormai ci siamo. Domenica prossima 24 Giugno ad Abbadia San Salvatore, il Campionato Nazionale Uisp di Cross Country.

Dopo mesi passati a lavorare, a prendere contatti, a fare promozione, da parte della Società organizzatrice MTB Amiata si è avvicinato il momento più atteso, quello della gara. Partenza alle ore 10,00, dal centro di Abbadia San Salvatore per poi immergersi nei castagneti della montagna senese. Percorso di circa 10 km. divertente ed impegnativo, ci dice chi lo ha provato in questi giorni, da ripetersi più volte in base alla categoria di appartenenza. Location alla piscina comunale di Abbadia S.Salvatore e nell'area limitrofa, dove si può parcheggiare, lavare le bici, oltre al pasta party  e premiazioni con  consegna delle maglie di Campione Nazionale Uisp di Cross Country. Le iscrizioni sul sito della società Mtb Amiata e anche Sabato e Domenica mattina, prima della partenza. a manifestazione fa parte anche del Circuito Colli e Valli e dei Campionati della Uisp Senese.

Sda Ciclsmo Siena

vai alla pagina del ciclismo

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA