Siena

CARNEVALE SUI PATTINI : UN ALTRO SUCCESSO TARGATO UISP SIENA

Domenica 5 febbraio è andato in scena il consueto appuntamento di pattinaggio artistico a rotelle “Carnevale sui pattini” che quest’anno ha avuto come cornice un  Palafrancioli di Colle di Val d’Elsa gremito in ogni ordine di posti.

A dare vita ad esibizioni colorate, divertenti e coinvolgenti sono stati i 550 atleti delle società della provincia senese: Polisportiva Mens Sana, Polisportiva Olimpia, Polisportiva Axel Group, Polisportiva cras, Unione Polisportiva Poggibonsese, Asd Siena Hockey e l’ultima nata Asd Siena Roller team. Le varie compagini, dopo la presentazione conclusa con l’inno d’Italia, si sono succedute sulla pista mettendo in scenda New York, Le Stelle, Pirati all’arrembaggio, Frozen di Madonna, Cheerleaders ispirato a Grease,  un amore tra le maschere veneziane, movimento su gli alberi, il sogno di Berenice, a Carnevale ogni scherzo vale, Notre Dame de Paris, Alice in Wonderland, Pierrot lunaire e infine l’antica Roma.

A dare ulteriore lustro alla manifestazione due ospiti di fama internazionale come Elena Lago (campionessa del mondo 2014) e Danilo Decembrini  (4 volte campione del mondo) che hanno incantato i presenti sulle note di “You must love me” e di “Arriverà” cantata dal vivo dalla stessa autrice Iulia Greco.

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA