Comitato Territoriale

Siena

Cena degli Auguri 2018

Uisp Siena Augura un Buon Natale

Si è svolta ieri sera, come ormai da tradizione, al ristorante il Bivacco di Castelnuovo Berardenga, la cena degli auguri di Natale  della Uisp Comitato di Siena.

Alla serata erano presenti oltre al Presidente Uisp Siena Simone Pacciani, il quale ha ringraziato tutti i partecipanti augurando un buon natale,  i dipendenti, collaboratori, dirigenti Uisp, rappresentanti del Coni, e Istituzioni dei vari Comuni della provincia di Siena.

Per ognuno di loro il Presidente ha speso qualche parola, ringraziandoli per il prezioso contributo che gli stessi hanno fornito nel corso dell’anno durante tutte le iniziative organizzate, che nel 2018 sono state moltissime

Momento emozionante e a tratti anche commovente, la consegna di un riconoscimento da parte della Uisp, che in questo 2018 festeggia i sui 70 anni dalla nascita, a quei dirigenti che si sono contraddistinti per l’impegno che hanno profuso nelle loro attività nell’arco della propria vita.

Il riconoscimento e’ andato:

Franco Maestrini

Ceccarelli Luciano

 Laura Massai

Remo Maggi

Luciano Corsi

Luigina Rossetti

Riccardo Rubetti

Massimo Leonini

Mario Muzzi

Conclude Luciano Corsi dicendo: Abbiamo bisogno di persone innamorate che sappiano aggiungere valore alle attività che svolgono, poiché senza entusiasmo difficilmente potremmo cambiare il mondo che ci circonda in tutti i suoi aspetti.

A TUTTI UN BUON NATALE

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA 

TUTTO SULLE NOSTRE PISCINE UISP

SERVIZI AI SOCI E MODULISTICA

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA

RASSEGNA STAMPA UISP SIENA

COLLABORA CON NOI