Siena

Il Tar Toscana sancisce illegittima partecipazione Virtus Buonconvento

Sentenza definitiva del Tar Toscana

Con la sentenza definitiva del Tar Toscana pubblicata, oggi, 16 novembre, viene definitivamente rispinto il ricorso presentato da VIrtus Buonconvento contro Comune di Siena e Uisp Comitato di Siena per l’atto disposto dall’amministrazione comunale per l'aggiudicazione definitiva, in favore di UIsp, con la formula della finanza di progetto, della concessione inerente il servizio di gestione delle piscine comunali “Acqua Calda” e “Amendola”. “La sentenza – commenta il presidente del Comitato Uisp di Siena, Simone Pacciani – dimostra quello che abbiamo sempre sostenuto, cioè l’assoluta illegittimità della partecipazione al bando da parte della Virtus Buonconvento. Come Uisp abbiamo agito sempre nel rispetto delle regole, dando vita ad un project financing che permetterà di mettere a disposizione della comunità senese due impianti natatori di nuovissima generazione, attraverso un investimento di oltre un milione di euro. Attendiamo adesso il via definitivo da parte del Comune di Siena per iniziare i lavori, i progetti sono pronti da tempo”.

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA