Siena

PASSEGGIATA DELLA RICERCA 29 SETTEMBRE

Il Comitato Uisp di Siena fa parte del coordinamento di “Bright 2018”

SIENA. Si chiamerà “La passeggiata della ricerca” e sarà l’iniziativa organizzata per sabato 29 settembre dal Comitato Uisp di Siena, nell’ambito di “Brigh, la notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori in Toscana”, in collaborazione con l’Università di Siena. La passeggiata, aperta a tutti, partirà dal Rettorato dell’Università di siena sabato 29 settembre alle ore 10 e toccherà alcuni dei tanti punti “simbolo” della ricerca all’interno della città di Siena. Fra questi l’Accademia dei Fisiocritici, l’Orto Botanico, il Palazzo San Niccolò e il Rettorato. Un percorso dunque tutto dedicato ai luoghi che rappresentano lo spirito della manifestazione. Le iscrizioni alla passeggiata, completamente gratuita, verranno raccolte dalle ore 8.30 sempre al Rettorato, previste attività dedicate a bambini e ragazzi.

Il Comitato Uisp di Siena fa parte del coordinamento di “Bright 2018...... CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO

TUTTO SULLE NOSTRE PISCINE UISP

Ritiri Sportivi

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA

RASSEGNA STAMPA UISP SIENA

AVVISO

ISTRUTTORI DI NUOTO E GINNASTICA IN ACQUA
PISCINE DI SIENA, ABBADIA S.SALVATORE E MONTEPULCIANO
cercano istruttori di nuoto e ginnastica in acqua per ampliamento organico.
Invia il tuo curriculum a formazione.siena@uisp.it