Siena

Tutte le novità del Calcio Uisp Siena

iscrizione gratuita per le nuove societa'

Come tutti gli anni il Calcio Uisp si prepara a partire con i Campionati Provinciali di Calcio a 11.

Le squadre nuove che sono interessate ai nostri campionati quest’anno l’attività calcio Uisp offre la possibilità di effettuare l’iscrizione gratuita per la stagione sportiva 2017/2018  e la metà dell’iscrizione della stagione successiva 2018/2019.

Questa promozione nasce con l’intento di far conoscere a tutte le società sportive la qualità e l’esperienza che da molti anni caratterizza il calcio Amatoriale Uisp, che vede piu’ di quaranta squadre nei sui campionati.

L’Attività Calcio Uisp è una realtà storica della Provincia di Siena dove militano Squadre di alto livello, pertanto è anche un ottima vetrina dove cimentarsi e confrontarsi.

Si ricorda a tutte le Società interessate che le iscrizioni si chiuderanno   ( vedi rettifica ).

Non solo calcio a 11 ma la Uisp organizza anche campionati provinciali di calcio a 7 maschile e femminile ; il campionato a 7 di calcio femminile, novita’ di quest’anno,  si svolge in due fasi, intervallato dal campionato provinciale di calcio a 5 , che viene disputato durante l’inverno in impianti al chiuso.

Tutti questi Campionati portano le prime e seconde Squadre a partecipare

alle Fasi finali Regionali, e per le vincenti  la possibilità di misurarsi in Manifestazioni Nazionali.

Per Informazioni rivolgersi alla Segreteria di Siena  Tel. 0577.271557

Dal  Lunedì al Venerdì  dalle 16.30 alle 19.30