Siena

UISP SIENA: IL 20 GENNAIO IL XVIII CONGRESSO TERRITORIALE

Si svolgerà venerdì 20 gennaio dalle ore 18.00,presso l’auditorium di Confesercenti, il Congresso del Comitato Uisp di Siena.

Parteciperanno a questo importante appuntamento i delegati delle associazioni affiliate e dei soci individuali, che saranno chiamati a votare per la nomina del Consiglio direttivo del quadriennio 2017-2021 e per i delegati al Congresso regionale. Alla fine dei lavori è previsto un buffet per tutti. Terminato il Congresso il Consiglio Direttivo neo eletto si riunirà per l’elezione del Presidente che succederà a Paolo Ridolfi.

Il Presidente uscente relazionerà all’assemblea la sua lunga esperienza alla guida del Comitato senese , anni durante il quale ha visto la crescita dell’attività fino al raggiungimento di 21.000 tesserati, l’organizzazione di manifestazioni di grande interesse e fascino come TerrediSiena Ultramarathon, proficue collaborazioni con associazioni sportive del territorio per la gestione degli impianti, l’assegnazione della piscina di Montepulciano Stazione e la completa ristrutturazione della piscina di Abbadia San Salvatore.

Il Congresso rappresenterà non soltanto il momento per espletare le votazioni dei nuovi organismi dirigenti, ma soprattutto un’occasione di incontro, confronto e dibattito su quello che è stato il percorso dell’associazione fino ad oggi, condividendo anche le esperienze e le proposte delle associazioni affiliate del territorio, e cosa più importante sarà occasione per riflettere su quello che sarà il futuro del Comitato Uisp di Siena.

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA