Comitato Territoriale

Siena

“UN GOAL PER UN SORRISO”

CON “LE BOLLICINE” SPORT E DIVERTIMENTO

Sabato 21 aprile si è svolto il torneo regionale “Special Olympics” di calcio a 7 unificato, organizzato dall’associazione Le Bollicine presso il campo sportivo della Polisportiva Cras di San Rocco a Pilli che è stata artefice insieme ad AIAC della nascita della squadra di calcio dell’Associazione Le Bollicine.

Le squadre partecipanti erano formate dagli atleti delle associazioni disabili Toscana e da operatori volontari, regalando così, attraverso il gioco del calcio momenti di integrazione e condivisione.

Ad aggiudicarsi il Torneo La Nuova Arlecchino Sport Livorno, al secondo posto la squadra dell’Associazione Le Bollicine e al terzo la Polisportiva Cam, debuttante del Torneo.

Al termine della mattinata, durante la quale si sono svolti gli incontri, ci sono stati i saluti delle autorità e le premiazioni di squadre e atleti.

Grande soddisfazione ha espresso anche la VicePresidente Vanna da Frassini per il clima di festa della mattinata e per il coinvolgimento di atleti, tifosi, operatori e sostenitori.

 

TUTTO SULLE NOSTRE PISCINE UISP

Ritiri Sportivi

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA

RASSEGNA STAMPA UISP SIENA

AVVISO

ISTRUTTORI DI NUOTO E GINNASTICA IN ACQUA 
PISCINE DI SIENA, ABBADIA S.SALVATORE E MONTEPULCIANO 
cercano istruttori di nuoto e ginnastica in acqua per ampliamento organico.
Invia il tuo curriculum a formazione.siena@uisp.it