Settore di Attività Nazionale

Subacquea

"HAVEN PER TUTTI" 9 ottobre 2016

Per la prima volta nella storia, tre subacquei con diverse disabilità INSIEME alla scoperta della "Regina del Mediterraneo", uno dei relitti più grandi e belli presenti nei magnifici fondali del Mare Nostrum.
Tetraparesi Spastica Distonica, Paraplegia e Cecità.

Condizioni di disabilità importanti che il prossimo 2 ottobre non impediranno ai ragazzi di DDI Italy di osservare da vicino il famoso relitto, assistiti dallo staff di DDI Italy.
L'evento mira a promuovere l'attività subacquea per persone con disabilità, dimostrando come sott'acqua ostacoli e barriere possono essere superati grazie alla passione, ad un allenamento costante con team specializzati e alla rigorosa applicazione dei protocolli d'insegnamento certificati ISO.
Sarà presente DAN e i suoi ricercatori volontari del DSL (Diving Safety Laboratory) che coinvolgeranno i subacquei nella raccolta di importanti dati relativi alle immersioni e Mares, prestigioso marchio italiano per la produzione di attrezzature subacquee di qualità, famoso nel mondo anche per la sensibilità sempre dimostrata verso i temi a noi cari.
Seguiranno il gruppo in immersione il noto trainer professionista della subacquea tecnica ed apprezzato fotografo Aldo Ferrucci ed Andrea Bada, famoso subacqueo tecnico professionista specializzato nell'esplorazione a grandi profondità nella ricerca di relitti, titolare di TechDive.
Con logistica e sicurezza garantite dai professionisti di TechDive e DDI Italy, parteciperemo insieme a tanti amici ad una giornata all'insegna dell'amore per il mare ed alla passione per i suoi segreti.

Per informazioni: 3384834058.