Settore di Attività Nazionale

Subacquea

INTERESSANTE appuntamento a Trento il 10 e 11 novembre 2018.

L’associazione sportiva dilettantistica e scuola di subacquea BLUESUB organizza un Seminario dal titolo “Viaggio alla scoperta del pianeta acqua dentro e fuori di te”.  Con la conduzione di Eliana Mini, subacquea, artista, esperta di Arteterapia, vivace e impegnata attivista nel mondo UISP e socia dell’ASD PAGURO di Genova, storica associazione della Uisp Attività Subacquee.

Per ciò che concerne l’acqua, si propone un percorso sperimentale sull’ emotività legata all’elemento acqua non sempre causa di benessere e piacere, al contrario, spesso di disagio e paura. Verranno usate tecniche di creatività con utilizzo di tele, colori e creta. Eliana ci insegnerà a dialogare con questo elemento vitale in modo spontaneo e naturale.

• Oltre la tecnica per un percorso di sviluppo personale.

Primo e unico nel suo genere, il corso è dedicato ai subacquei, in particolar modo agli apneisti, ma anche a coloro che amano/odiano l’acqua e desiderano creare un rapporto di piacerfoto 2e e benessere con questo elemento che compone gran parte del nostro corpo e del mondo terracqueo.

Vi aspettiamo, pronti a fare questa esperienza con noi.

Trento – presso Hotel Monte Bondone - sabato 10 e domenica 11 novembre - ore 9.00/17.00 – info: Cristina 3338793937 - Olimpia 3334989738 - Luigi 3355258004

scarica qui il programma