Settore di Attività Nazionale

Tennis

E ORA... LA RASSEGNA STAMPA

Sul menu principale del nostro sito, alla vostra sinistra, troverete la nuova voce "Rassegna Stampa".

Abbiamo riportato gli articoli pubblicati su Matchpoint Tennis Magazine (ora Tennis Match) - rivista con la quale collaboriamo da circa tre anni e che segue da vicino le nostre attività - riguardanti le manifestazioni nazionali del 2015.

Ogni mese, sulle pagine di Tennis Match, oltre alle notizie riguardanti i circuiti ATP e WTA, ci sarà uno spazio dedicato all'UISP Tennis: alle nostre attività nazionali, agli eventi in programma su tutto il territorio italiano ma non solo. Tennis Match rappresenta un po' la voce di tutte le realtà UISP: con la rubrica "Tesi da Maestro" mette in evidenza i lavori presentati dai neo maestri e istruttori nazionali in sede d'esame e con "Quelli che l'UISP" tenta di far luce su tutte le realtà, anche le più nascoste, che seguono la nostra filosofia.

A breve aggiorneremo la nostra "Rassegna Stampa" con altri tra i pezzi più rappresentativi della passata stagione.