Settore di Attività Nazionale

Tennis

Tennis Uisp: Fit restituisce sovrattassa a tecnici e Asd

ecco come chiedere la restituzione
La recente convenzione UISP –FIT produce effetti concreti per il movimento tennistico Uisp.
In una comunicazione firmata da Tommaso Dorati, responsabile organizzazione Uisp e da Erasmo Palma, presidente della struttura di attività  Uisp Tennis, ai Comitati Regionali e Territoriali  e al movimento tennistico Uisp viene ricordato "che nei confronti delle ASD/SSD affiliate alla data di stipula della  convenzione sia alla FIT che alla UISP e dei Tecnici sia FIT che UISP verrà restituita da parte della FIT la differenza già pagata in più per il 2016 rispetto alle condizioni previste per le ASD/SSD affiliate e tecnici riconosciuti solo dalla FIT in regime di esclusività".

Le "ASD/SSD affiliate UISP e FIT e ai Tecnici UISP e FIT, possono richiedere alla FIT-Federazione Italiana Tennis,Stadio Olimpico, Curva Nord, ingresso 44 scala G –00135 ROMA segreteria@federtennis.it, entro il 30 aprile 2016, la differenza pagata in più per il 2016 rispetto alle condizioni previste per le ASD/SSD affiliate e tecnici riconosciuti solo dalla FIT in regime di esclusività comunicando le proprie coordinate bancarie per il bonifico".