Teramo

rinnovo degli organismi dirigenti che porterà al congresso Nazionale

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Nel corso dell'anno 2016 la UISP ha intrapreso la strada congressuale per il rinnovo degli organismi dirigenti che porterà al congresso Nazionale di marzo 2017; nel comitato territoriale TERAMO il congresso si terrà il giorno 14 gennaio 2017 presso la sala Bruno Buozzi nell’omonima piazza a Giulianova, 1^ convocazione ore 17.00 seconda convocazione ore 18.00.

Per questo l'assemblea dei soci individuali è convocata per il giorno Lunedì 22 dicembre 2016 presso la sede del comitato territoriale UISP TERAMO Via Vezzola 9 Teramo in prima convocazione alle ore 7.00 in seconda convocazione ore 16.00 per l'elezione dei delegati al congresso territoriale. Si ricorda che ha diritto ad un voto nell'assemblea dei soci individuali, il socio persona fisica che abbia perfezionato il suo tesseramento per l'anno sportivo 2015/2016 e che sia in regola con il tesseramento 2016/2017 alla data di svolgimento dell'assemblea.