Terni

UNA BELLA GIORNATA DI NUOTO ALL'INSEGNA DELL'INCLUSIONE

Si è svolta domenica 3 Aprile la terza giornata del Campionato Uisp, organizzata dal Coordinamento Nuoto Uisp presso le Piscine dello Stadio di Terni, ma a rendere la giornata ancora più bella e più ricca è stato lo svolgimento del campionato regionale di nuoto Fisdir, in un'alternanza di gare delle due manifestazioni dove lo sport sano l'ha fatta da padrone e tutti i ragazzi hanno partecipato confontandosi tutti insieme facendo il tifo gli uni per gli altri e viceversa.

Ecco un riassunto della giornata grazie alla collaborazione della FISDIR TV

Il risultato finale è stata una grande festa di sport a dimostrazione che le collaborazioni tra diverse associazioni e realtà possono portare  grandi risultati soprattutto quando si condividono i principi di base, quelli per uno sport sano, pulito che sà dare tanto ... anche con piccoli gesti.

Il Presidente del Comitato Uisp di Terni ringrazia la FISDIR per la collaborazione, in particolare nella persona di Marco Peciarolo - tecnico nazionale nuoto Fisdir.

Per quanto riguarda il campionato Uisp di nuoto, la classifica al termine della terza giornata è la seguente:

1) TEAM ORTE     punti 2011

2) UISP ORVIETO    punti 1017

3) TEAM UISP NUOTO TERNI   punti  713

4) CASSIA NUOTO   punti  679

La prossima giornata di gare sarà la FINALE del campionato prevista per l' 8 Maggio presso le piscine dello stadio a Terni.

RISULTATI 3^ GIORNATA

UISPRESS

LOCANDINE
II° Corso base di tiro con l'Arco