Terni

TORNA L'APPUNTAMENTO CON BICINCITTA'

BICINCITTA’

DOMENICA 27 MAGGIO 2018

Torna il consueto appuntamento  con la manifestazione Uisp dedicata agli amanti della bicicletta e a tutti coloro che vogliono vivere una giornata sulle due ruote, alla riconquista degli spazi urbani.

Bastano due ruote e la voglia di muoversi in compagnia!

Porta i tuoi amici e la tua famiglia e passa con noi una mattinata diversa!!!

Si pedala nel rispetto dell’ambiente e con un’attenzione particolare alla sicurezza dei ciclisti in strada, per ricordare ai cittadini e alle istituzioni che un’altra mobilità è possibile!!!

PARTENZA ED ARRIVO  PRESSO PARCHEGGIO  CENTRO SOCIALE FERRIERA (Via Montefiorino – di fronte C.Commerciale Cospea)

RITROVO ORE 9.30 E PARTENZA ORE 10.30

Il percorso:

Via Montefiorino, Via Alfonsine, Viale Villafranca, Viale Prati, Via Carducci, Via Giannelli, Via del Vescovado, Piazza Duomo, Via XI Febbraio, via Cavour, piazza dalla Repubblica, corso Tacito, via Petrucci, via Barberini, via Don Giovanni Bosco, via della Vittoria, via N.Sauro, Via Fratti, Via C. Battisti, Piazza Tacito, Viale della Stazione, Piazza Dante, Via Curio Dentato, Via della Bardesca, Corso Vecchio, Via Manassei, Via Garibaldi, Lungonera Savoia, Via XX Settembre, Viale Villafranca, Via Alfonsine, Via Montefiorino.

Per informazioni:

UISP Comitato di Terni  0744288187 – fax  0744227678

www.uisp.it/terni                        terni@uisp.it

UISPRESS

LOCANDINE
II° Corso base di tiro con l'Arco