Terre Etrusco-Labroniche

BICINCITTA' 2018 - foto e video

13 MAGGIO 2018 - PARTENZA PIAZZA CAVOUR

E anche quest'anno è andata bene: BICINCITTA 2018 IN SOSTEGNO DEGLI ALLUVIONATI ha avuto una grande presenza sempre all'insegna della solidarietà.

Ringraziamo tutti i partecipanti I fotografi del Divo Demi , SVS di Livorno che ci ha seguito in tutto il percorso , i vigili urbani che ci hanno guidato , il comune e il bar Caffè Tinà che ci ha ospitato e un bravi a noi tutti per la passione che mettiamo in tutto questo.......

CIAO AL PROSSIMO ANNO 😉 AUGURI A TUTTE LE MAMME 🌹

Nel link potrete trovare tutte e le foto e i video della manifestazione, e, nel frattempo, mettete (e fate mettere!) un bel "MI PIACE" alla pagina Facebook del Comitato Terre Etrusco Labroniche, in modo da rimanere aggiornati su tutte le manifestazioni e attività da noi organizzate.

FOTO/VIDEO  <-- cliccate qua

BICINCITTA' 2018

Bicincittà, la tradizionale pedalata promossa dalla Uisp, giunta alla 32esima edizione, quest’anno si svolgerà domenica 13 maggio in ben 110 città italiane.
L’iniziativa che aderisce alla Giornata nazionale della bicicletta per chiedere sostenibilità ambientale.

Bicincittà è una pedalata aperta a tutti, non competitiva, che si svolge su percorsi urbani o nei parchi, su distanze variabili dai 5 ai 20 chilometri.

I valori nazionali di Bicincittà, aria pulita e strade sicure, si incrociano con urgenze e tematiche sociali individuate territorialmente.

Ritrovo ore 9.15 per iscrizione. Partenza prevista per le ore 10.00 da Via Dell’Indipendenza, angolo Piazza Cavour, davanti al Bar “TINA’ CAFFE’” che offrirà ristoro a fine pedalata. Il ricavato verrà devoluto, tramite bonifico bancario, al fondo solidarietà “ALLUVIONE DI LIVORNO” gestito dal Comune di Livorno.

LIVORNESI, VI ASPETTIAMO NUMEROSI A SOSTENERE UNA INIZIATIVA COSI’ IMPORTANTE

UISPRESS