Comitato Territoriale

Torino

Convenzione UISP - Poste Mobile

PosteMobile diventa partner istituzionale Uisp 2013

Nuove opportunità e servizi con l'accordo che rende ancor più vantaggiosa la tessera Uisp. Vedi tutti i dettagli

PosteMobile diventa partner istituzionale Uisp per il 2013. Un'azienda del Gruppo Poste Italiane che significa servizi, movimento e presenza diffusa in tutta Italia...proprio come l'Uisp. "La convenienza è il nostro sport": è questo lo slogan con il quale PosteMobile si presenta ai soci Uisp. Simone Pacciani, responsabile nazionale Uisp risorse e servizi, spiega le caratteristiche di questo nuovo accordo: "In virtù di questa partnership, PosteMobile sarà al nostro fianco in tutti gli eventi nazionali che si svolgeranno quest’anno con materiali di comunicazione e gadget; sarà presente in modo diretto anche in molte città che ospiteranno le tappe di Giocagin, Bicincittà, Vivicittà e Summerbasket e in altri appuntamenti nazionali".
 
"L’offerta (dettagli a questo link) è rivolta ai soci ed alle società Uisp, permette di attivare fino a quattro sim PosteMobile per ogni tessera a costi molto vantaggiosi. Si tratta quindi di una ulteriore opportunità che, nell’ambito delle “offerte ai soci”, il tesseramento alla Uisp mette a disposizione di quanti vorranno usufruirne".
L'Uisp è presente anche nel sito istituzionale PosteMobile (clicca qui per altre informazioni), nella sezione privati-convenzioni.

nuova offerta poste mobile

Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press