Comitato Territoriale

Torino

Da sabato al PalaTazzoli le gare nazionali di qualificazione Uisp

Parte la stagione di gare sul ghiaccio

DA SABATO AL PALATAZZOLI

LE GARE NAZIONALI DI QUALIFICAZIONE UISP

 

 

 

Da sabato 6 a lunedì 8 dicembre 2014 quattrocento atleti provenienti da tutta l'Italia, soltanto una ventina nelle categorie maschili, daranno vita ad una tre giorni di gare sul ghiaccio dell'impianto PalaTazzoli.

 

Si tratta della prima prova nazionale, valida per le qualificazioni per i Campionati italiani Uisp, che si svolgeranno la prima settimana di marzo presumibilmente a Torino, in occasione del calendario di Capitale Europea dello Sport 2015.

 

Le categorie vanno dai 6 anni di età ai Senior e si qualificheranno alla finale i primi 12 di ogni classe di età.

 

Dopo il Piemonte, la società più numerosa è la Lombardia, mentre gli atleti provenienti da più lontano sono di Roma e sono rappresentate 25 società.

 

Oltre alle prove di qualificazione, ci saranno esibizioni singole e in coppia nelle specialità danza e interpretativo.

 

Il programma delle gare organizzate dalla società Pat, prevede l'inizio alle ore 8 e sabato e domenica si concluderanno alle 19 e lunedì intorno alle 15,30.

 

 

Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press